Come sapete ho deciso di ricandidarmi per il secondo mandato a Sindaco di Agrate alle elezioni che si terrannol’8 e il 9 giugno. Per progettare il futuro occorre partire dal presente, da quanto abbiamo fatto insieme e dalle basi che abbiamo gettato per i tanti progetti importanti che renderanno Agrate ancora più bella, inclusiva, solidale, più attraente, aperta al territorio nel quale è inserita.
Insieme alla squadra che mi sostiene, abbiamo pensato di darvi alcune informazioni sulle tante cose fatte in questi ultimi cinque anni su temi a noi cari e importanti: Cura del territorio, Sicurezza, Ambiente, Cultura, Sport, scuola, welfare e salute. Per ciascuno di questi argomenti troverete in queste pagine le principali cose realizzate, un elenco sicuramente non esaustivo, che vuole fornire però uno strumento per comprendere e valutare gli obbiettivi raggiunti.
Oltre a questo, troverete altre informazioni su alcuni argomenti specifici come la Casa della comunità e welfare, giardini di Villa D’Adda, la nuova scuola superiore, il nostro impegno per la cura del territorio e quanto abbiamo fatto per migliorare il trasporto pubblico locale e altro ancora.